Michela Scremin

Responsabile Veneto GYM & CHEER ASD – TITANIUM CHEER & DANCE –

Inizia nel mondo della danza nel 1998 affascinata dalla musica, il movimento e l’energia del lavoro di squadra. Continua a studiare danze urbane fino al 2012 dove per puro caso si imbatte in una competizione di cheerleading di alto livello. Subito rapita dallo sport, inizia ad appassionarsi e consegue il primo brevetto federale per l’insegnamento. (2013)
Presto capisce che il suo futuro non sarebbe stato nella danza ma bensì in questa disciplina che univa la passione per lo sport, al senso di gruppo che tanto cercava da piccola. Non abbandona il ballo ma si impegna a migliorare e studiare cheerleading e cheerdance.
Continua ad allenarsi ed allenare i suoi atleti, portandoli a grandi risultati (podi, campioni italiani, partecipazione ad un europeo..), diventando lei stessa maglia azzurra nel 2018 e partecipando con il team italia FISAC ai mondiali di cheerleading e cheerdance ad Orlando in Florida, coronando così uno dei suoi più grandi sogni. A Maggio 2018 consegue il suo brevetto federale CONI con la federazione italiana danza sportiva FIDS raggiungendo il 1 e 2 ° livello snaq (certificazione italiana e straniera). Successivamente apre la filiale Veneto della Gym & Cheer asd, la più grande società italiana di cheer, chiamandola TITANIUM CHEER & DANCE, proprio per la sua forza ed energia che cerca di trasmettere ogni giorno in palestra.
Ad ogni campionato, gara, esibizione o show, gli atleti di TITANIUM coinvolgono il pubblico, infondono un senso di famigliarità e passione che li contraddistingue, portandoli a numerosi successi.